Bolgheri Bistrot è il nuovo progetto di comunicazione cui Mummu Academy sta lavorando da alcuni mesi.
Fin dalla apertura di questo Ristorante ed Enoteca a Bolgheri abbiamo avuto l’opportunità di promuoverne l’immagine e la comunicazione attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione rivolti alle aziende.
Bolgheri Bistrot Ristorante ed Enoteca a Bolgheri
“Bolgheri Bistrot è un progetto davvero affascinante che ci ha coinvolto fin da subito – sostiene Marco Brugnola – perché rispecchia esattamente quello che è il nostro modo di intendere il lavoro. Si tratta di un gruppo di persone coeso fortemente motivato ad esprimere attraverso il proprio lavoro il meglio di se. Christian e Andrea sono due giovani chef toscani che hanno lavorato duramente per crearsi l’opportunità oggi di lavorare in un luogo bellissimo e suggestivo: Bolgheri è un museo a cielo aperto, un luogo ideale per il corpo e l’anima”.
Per Bolgheri Bistrot, Mummu Academy ha realizzato il sito web e cura la comunicazione sui social. Il nostro ‘marchio di fabbrica’ è la produzione di contenuti originali di altissima qualità attraverso video, foto e testi realizzati anche con la collaborazione dei nostri clienti, opportunamente formati. Crediamo che solo se tutti sono disposti a ‘metterci la faccia’ sia possibile raccontare in maniera costante, credibile e genuina il valore unico di una azienda. Bolgheri Bistrot è davvero un posto speciale un luogo sospeso nel tempo dove fermarsi un po’ per staccare la spina dallo stress e dalle fatiche della quotidianità. La nostra sfida è raccontare in maniera non stereotipata o banale quello che provano gli ospiti del Bolgheri Bistrot e coloro che ci lavorano. Mostrare che dietro un calice di vino di ottima qualità o dietro una bistecca alla fiorentina tenera come il burro, c’è una esperienza da vivere con tutti i sensi.
Fermatevi al Bolgheri Bistrot Ristorante ed Enoteca a Bolgheri
Se questa estate andate passate dal Bolgheri Bistrot fermatevi per degustare calice di vino Bolgheri DOC o per un pranzo o una cena a base di cucina toscana e.. dite che vi mandano Marco e Gabriele di Mummu Academy!